Alpen Chalet, certificato Green Hotel di Schilpario

La pulizia degli ambienti di un hotel è uno dei principi chiave dell’hôtellerie. Grazie alla formazione e alla certificazione di Green Hotel, lo staff di Alpen Chalet utilizza attrezzatura professionale per la pulizia e la sanificazione della struttura.
Ad Alpen Chalet, accogliere e far sentire a casa chi ci sceglie per il proprio soggiorno, è una nostra priorità. La passione e la dedizione per il nostro lavoro viene rispecchiata anche nella pulizia della Struttura. 

Il nostro staff utilizza attrezzatura professionale per la sanificazione delle camere e degli ambienti, con vapore ad alta temperatura. Ogni giorno una camera a rotazione viene completamente sanificata in aggiunta alla normale routine di pulizia, che comprende la sanificazione delle superfici nella hall, in reception, sugli elementi di arredo, nei servizi igienici, ascensori e relative pulsantiere.





Alpen Chalet e il Metodo Green Hotel


Grazie alla sua dedizione, Hotel Alpen Chalet ha ottenuto la certificazione di Green Hotel, che attesta la pulizia e la conformità al Green Hotel Certified Method. 

Il criterio di pulizia non comporta solo l’utilizzo delle macchine a vapore, ma anche la formazione del nostro personale: dotato di tutti gli strumenti tecnici necessari per utilizzarla. 
Il vapore ad alta temperatura, se usato correttamente, non danneggia le superfici sulle quali viene indirizzato, bensì le sanifica e le prepara ad accogliere al meglio i nostri ospiti. 






Gli obiettivi del Metodo di pulizia


Gli obiettivi che Alpen Chalet ha raggiunto grazie all’applicazione del Metodo Green Hotel sono: 

· Una pulizia profonda e qualitativamente superiore, 

attraverso l’utilizzo del vapore,

· Maggiore ecosostenibilità 

riducendo al minimo l’utilizzo di prodotti chimici aggressivi,

· La percezione di un ambiente pulito e sanificato da parte del cliente. 

La dedizione e la passione per il nostro lavoro ha da sempre, come obiettivo finale, l’ospite. Perciò, il fatto che i nostri clienti percepiscano il grado di pulizia e l’impegno che si nasconde dietro tale processo, garantisce loro un elevato standard di igiene e sicurezza.




Alpen Chalet, certificato Green Hotel di Schilpario

2 anni fa
Scorri tra i post

Articoli Blog :

Ricevi tutte le novità e offerte

Iscriviti alla newsletter