Regali di natale in anticipo 2022

Poco più di un mese al Natale ma da Alpen Chalet siamo già pronti a farvi un regalo! Per tutti i nostri ospiti infatti abbiamo pensato a uno sconto particolare sulla prenotazione di un soggiorno.

Regali di natale in anticipo


Se anche voi sentite già l'aria natalizia, avete già tirato fuori addobbi e decorazioni e avete già preparato la vostra lista dei desideri, allora proprio non potete perdere quest'occasione: 

- Per chi di voi sia già stato qui ad Alpen, uno sconto amico vi verra inviato via mail!
Riceverete un codice di 5€ a persona per ogni notte del vostro soggiorno, valido per qualsiasi prenotazione effettuata tramite sito entro il 31/05/23, per soggiorni entro maggio 2023.

- A chi invece non è ancora passato a trovarci, vogliamo dare un buon motivo per scoprirci, perciò potete utilizzare SUBITO il codice ALPEN5 per ricevere un 5% di sconto sui soggiorni prenotati attraverso il nostro sito entro il 24 dicembre, per soggiorni fino al 31 maggio 2023.







Ad attendervi all'Alpen Chalet trovate camere confortevoli nel contesto di una struttura senza tempo, che vi permetterà di assaporare la montagna, lo sport alpino e la cucina tipica delle Prealpi Orobiche.

Voi pensate a preparare le valigie, che al resto pensiamo noi!







La calorosa ospitalità e la professionale attenzione alle necessità del cliente sono garantite dall'ambiente familiare maturato dalla lunga esperienza nel settore alberghiero.

Regali di natale in anticipo 2022

1 anno fa
Scorri tra i post

Articoli Blog :

Ricevi tutte le novità e offerte

Iscriviti alla newsletter