5 dettagli che rendono speciali ed accoglienti le camere Alpen Chalet

La dedizione e la passione per il nostro lavoro ha da sempre, come obiettivo finale, l’ospite. Accogliere e far sentire a casa chi sceglie Alpen Chalet è una nostra priorità e per fare in modo che si realizzi curiamo nei dettagli ogni aspetto dei nostri servizi e della nostra struttura.
Tenendo a mente il nostro obiettivo, le camere dell’Hotel sono uno degli elementi centrali dell’esperienza di qualsiasi ospite, per il suo comfort e benessere. Le camere di Alpen Chalet sono curate in ogni particolare, ma sono 5 i dettagli che le rendono veramente speciali e confortevoli:





1. L'illuminazione


La luce è il primo elemento che accoglie l’ospite quando entra in una stanza, e varcare la soglia di una camera luminosa è un ottimo presupposto per iniziare un soggiorno piacevole e rilassato. Quando la luce naturale che entra dalle finestre che si affacciano sullo splendido panorama intorno a noi non basta, l’illuminazione artificiale della nostra struttura e, in particolare, delle nostre camere, non è lasciata al caso.






2. Il materasso


Sentirsi ben riposati e rilassati è il fulcro di un buon soggiorno in Hotel, qualunque sia il motivo della vostra permanenza. Qui all’Alpen Chalet, la cura e l’attenzione al benessere dell’ospite passano attraverso la qualità del letto, del materasso e del topper. Il topper è un sottile materassino imbottito, da posizionare fra materasso e coprimaterasso, per accrescere, portare all’eccellenza e personalizzare al massimo il comfort di riposo offerto dal letto.






3. La sanificazione


La pulizia della camera è un principio chiave dell’hôtellerie. Lo staff di Alpen Chalet utilizza attrezzatura professionale per la sanificazione delle camere e degli ambienti, con vapore ad alta pressione. Ogni giorno una camera a rotazione viene completamente sanificata in aggiunta alla normale routine di pulizia.






4. Il panorama


Il miglior modo per dare dimensione ad una stanza e valorizzare al meglio l’interno è una finestra che si affaccia sull’esterno, meglio ancora se su uno splendido panorama. In ogni camera di Alpen Chalet potrete apprezzare una vista impareggiabile sulle nostre montagne e sulla vallata, grazie alle ampie finestre dotate di terrazzo.






5. Il legno


Le nostre camere sono interamente realizzate in legno, in comunione con le foreste incontaminate che ci circondano, che possono essere ammirate dagli ospiti attraverso la finestra della loro stessa stanza. La sensazione e il calore che regala un materiale quale il legno è tipico delle baite di montagna, e Alpen Chalet non poteva non ricreare la stessa emozione nelle sue camere.




5 dettagli che rendono speciali ed accoglienti le camere Alpen Chalet

2 anni fa
Scorri tra i post

Articoli Blog :

Ricevi tutte le novità e offerte

Iscriviti alla newsletter