Norme di sicurezza e sanificazione ad Alpen Chalet

Hotel Ristorante Alpen Chalet adotta misure di prevenzione igienico sanitarie, per garantire la sicurezza dei nostri ospiti e di tutto lo staff operativo nella struttura.
Per prevenire il contagio e limitare il rischio di diffusione di Coronavirus è fondamentale la collaborazione e l’impegno di tutti a osservare alcune norme igieniche. Anche Alpen Chalet adotta misure di prevenzione igienico sanitarie, per garantire la sicurezza dei nostri ospiti e di tutto lo staff operativo nella struttura. Il protocollo viene costantemente monitorato, al fine di ottenere il massimo livello di efficacia nella lotta contro la diffusione di Covid-19, garantendo il massimo comfort e la piena fruibilità dei servizi dell’Hotel da parte di tutti.




Norme di sicurezza generali


Hotel Alpen Chalet è dotato di dispositivi di protezione personali certificati, come mascherine, guanti e gel dispenser. 
Nelle aree comuni a disposizione è consentito l’accesso solo con mascherina, e chiediamo di mantenere almeno un metro di distanza tra ospiti e membri del personale.
L’uso dell’ascensore è consentito ad una persona alla volta, ma quando possibile invitiamo sempre i nostri ospiti a prendere le scale. 
Per quanto riguarda l’igiene personale, è opportuno lavarsi spesso le mani con il sapone o, in alternativa, con gel a base alcolica disponibile nelle aree comuni dell’Hotel.






La sanificazione degli ambienti


Lo staff di Alpen Chalet utilizza attrezzatura professionale per la sanificazione delle camere e degli ambienti, con vapore ad alta pressione. Ogni giorno una camera a rotazione viene completamente sanificata in aggiunta alla normale routine di pulizia, che comprende la sanificazione delle superfici nella hall, in reception, sugli elementi di arredo, nei servizi igienici, ascensori e relative pulsantiere.

A completare il protocollo di pulizia vi è il riciclo d’aria nella sala ristorante, grazie a Greenova Aero. Un dispositivo dotato di speciali filtri, che fornisce una sanificazione dell’aria continua, anche in presenza di persone. Le sue superfici filtranti antibatteriche non solo raccolgono batteri, spore di muffa e particelle, ma li eliminano impedendo l’emissione di gas dannosi nell’aria. In particolare, questo sistema distrugge efficacemente la struttura cellulare dei batteri e dei virus, rendendo sicura l’aria che respiriamo.

Norme di sicurezza e sanificazione ad Alpen Chalet

2 anni fa
Scorri tra i post

Articoli Blog :

Ricevi tutte le novità e offerte

Iscriviti alla newsletter